Opere di urbanizzazione primaria

CO.M.I.S.A. è al servizio di enti pubblici e di privati per la realizzazione e il risanamento di opere di urbanizzazione primaria in tutta la zona di Modena, Sassuolo e limitrofi.

La nostra impresa è specializzata nella costruzione e manutenzione di strade, parcheggi e cortili. I nostri servizi sono rivolti sia a realtà civili che industriali e vengono realizzati da personale esperto e qualificato che si avvale di macchinari e attrezzature all’avanguardia al fine di portare a termine ogni intervento richiesto nei tempi concordati e con materiali di qualità.

Per ricevere preventivi sulle nostre opere di urbanizzazione primaria compila il modulo apposito e ti contatteremo quanto prima.

Opere-di-urbanizzazione-primaria-civili-modena-sassuolo
Impresa-per-realizzazione-strade-modena
Opere-di-urbanizzazione-primaria-industriali-sassuolo
Pubblica-illuminazione

Rendere fruibile il territorio

Le opere di urbanizzazione primaria comprendono la realizzazione di quelle infrastruttutre che rendono effettivamente fruibile un territorio. In questo tipo di opere rientrano quindi:

  • le strade principali, secondarie e gli allacciamenti alla viabilità principale
  • i marciapiedi
  • i parcheggi per gli autoveicoli
  • la rete idrica e i condotti per la raccolta e lo scarico delle acque nere
  • la rete per la distribuzione dell’energia elettrica
  • la rete del gas
  • la rete telefonica
  • gli acquedotti e i loro relativi allacci
  • la pubblica illuminazione

A partire dalla realizzazione di queste opere è possibile in seguito realizzare le opere che si definiscono secondarie, ovvero la costruzione di edifici pubblici e privati, come case, scuole, ecc.

Realizzazione-parcheggi-sassuolo
Preventivi-risanamento-cortili-modena
Costruzione-edifici-pubblici

Consolidata esperienza e professionalità

La nostra impresa è attiva da quarant’anni su tutto il territorio modenese e possiede un’esperienza consolidata nel settore edile e delle urbanizzazioni.

Tutti i nostri interventi di urbanizzazione vengono realizzati da una squadra competente, coordinata da tecnici e ingegneri che analizzano e valutano le condizioni dell’area al fine di garantire un lavoro realizzato a regola d’arte, in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

CO.M.I.S.A. opera soprattutto nei centri di Modena, Sassuolo e adiacenti.