Il partner a cui rivolgersi per la rimozione dell’amianto

CO.M.I.S.A. è un’azienda certificata e autorizzata alla rimozione dell’amianto dalle coperture sia civili che industriali operativa nei centri di Modena, Sassuolo e negli altri principali centri della provincia.

Ancora oggi, purtroppo, le coperture in eternit sono molto diffuse e di conseguenza sono richiesti numerosi interventi di bonifica e smaltimento di questo materiale dichiarato cancerogeno.

Se vivi all’interno di un condominio il cui tetto è stato realizzato con questo materiale, devi rivolgerti ad una ditta specializzata nella rimozione dell’amianto e nel rifacimento delle coperture che ti possa garantire un servizio tempestivo e completo.

Affidati a noi! Contattaci per richiedere preventivi gratuiti!

Preventivi-rimozione-amianto-tetto-modena-sassuolo
Azienda-certificata-per-bonifica-eternit-modena
Azienda-autorizzata-rimozione-amianto-sassuolo
Settore-delle-costruzioni

Un materiale estremamente dannoso

L’amianto è un minerale naturale che, unito al cemento, crea l’eternit, un materiale che nei decenni scorsi è stato ampiamente utilizzato nel settore delle costruzioni date le sue apparenti caratteristiche vantaggiose.

Dal 1992 è stata vietata la produzione e l’utilizzo di questo materiale poiché è stato dichiarato dannoso e cancerogeno.

Per questo sono iniziate campagne di rimozione e sono state stabilite normative ferree per un corretto smaltimento di questo materiale da tetti e coperture di ogni tipo.

CO.M.I.S.A. è un’impresa edile autorizzata a compiere interventi di bonifica dell’amianto in tutta la provincia modenese: ci occupiamo non solo della rimozione, ma anche del trasporto e del totale smaltimento.

Smaltimento-eternit-coperture-industriali-sassuolo
Rifacimento-coperture-civili-modena
Limitare-i-danni

Affidati ai professionisti del settore!

I problemi causati dall’amianto non si manifestano subito (addirittura possono manifestarsi dopo decenni).

Soprattutto quando si tratta di edifici civili, come case e appartamenti è importante intervenire quanto prima per limitare i danni al minimo e per tornare a vivere con serenità sotto ad un tetto nuovo, realizzato con materiali a norma ed estremamente funzionali ed isolanti.

Attiva in tutta la zona di Modena, Sassuolo e centri adiecenti, CO.M.I.S.A. è la ditta alla quale puoi affidare la rimozione dell’amianto dal tuo tetto con la sicurezza e la tranquillità di affidarti a professionisti del settore.

Contattaci quanto prima attraverso il modulo dedicato!